Il progetto Top Volley Lamezia

Noi Siamo La Top Volley Lamezia

Due amici nella vita e grandi appassionati di sport. Nasce dalla volontà di Tommaso Perri e Salvatore Rettura la costituzione della Top Volley Lamezia.

Il desiderio di fare pallavolo in maniera seria e professionale, l’ambizione di riportare Lamezia nei palcoscenici ormai da troppo tempo abbandonati, hanno spinto i due Presidenti ad affidarsi alla sapiente direzione tecnica di Candido Grande, oggi direttore Sportivo della Top Volley Latina, ma storico DS della Pallavolo Lamezia degli anni d’oro. A sancire la bontà del progetto la decisione di Nino Tripodi, Presidente di quella squadra che sfiorò la massima serie, di ricoprire il ruolo di Presidente Onorario di questa nuova realtà.

Acquistato il titolo di serie B del Rossano, la macchina organizzativa si è messa in moto e si è subito proceduto all’allestimento di una rosa che potesse regalare grandi soddisfazioni. Individuato il timoniere il Vincenzo Nacci sono arrivate a breve termine le firme di atleti di primo piano, molti dei quali reduci da stagioni in categorie superiori.

Questa è la Top Volley Lamezia, una società che non vuole essere solo una meteora ma una solida e concreta realtà della Pallavolo Nazionale!